Nike News 2018 Portuguese Football Federation Collection 25 Square 1600

I NUOVI KIT PORTOGHESI FLASH GOLD E KINETIC GREEN

Dopo aver rivendicato il loro primo titolo continentale in Francia due anni fa, il Portogallo si recherà in Russia quest’estate come re d’Europa – e lo faranno indossando una collezione che si addice al loro nuovo status regale.

Il kit Home offre un’estetica ricca, classicamente portoghese, completata da spruzzi d’oro celebrativi che simboleggiano la loro vittoria storica.

“La collezione è ispirata al successo di due anni fa”, afferma Pete Hoppins, Senior Design Director Nike Football Apparel. “Questo arriva attraverso il kit con questo concetto di regalità moderna. Da Luis Figo a Cristiano, il Portogallo ha un certo numero di personaggi iconici che hanno guidato e unito la squadra “.

Se un giocatore si adatta al tema della collezione di sovranità moderna, è il capitano portoghese, i cui exploit da record, il grande pedigree e le doti di comando comandano la riverenza non diluita dei suoi compagni di squadra e dei suoi connazionali.

“Ronaldo è un eroe portoghese”, spiega Hoppins. “Volevamo raccontare la storia del moderno re del calcio alla guida di questa nuova squadra”.

Ronaldo potrebbe rimanere il re, ma l’emergere di giocatori come André Silva, João Mario e André Gomes mantiene brillante il futuro calcistico del Portogallo.

“Con il kit Home, abbiamo celebrato dove siamo con il Portogallo. “Il Portogallo è una nazione di scoperte e si estende in modo assoluto alla passione e all’ atteggiamento verso il calcio”.

Il kit Home annuisce a questa caccia inarrestabile di nuovi talenti attraverso i simboli della loro storia navale.

La maglia pre-partita della squadra continua i temi potenti con una grande croce portoghese, presa dalla bandiera nazionale, che domina il fronte. Insieme, i kit inviano un messaggio che questa nazione ha fame di maggior successo.

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com