Nike Fit – Tecnologia Innovativa

Nike FIT DRY
Ecco quali sono i benefici e le caratteristiche principali della tecnologia Nike Fit DRY.
I capi Nike Fit DRY aiutano a rimanere asciutti e comodi.
Nike Fit è un sistema di tessuti innovativi progettati per mantenere il comfort dell’atleta in svariate condizioni e attività.
STRATO DI BASE: il tessuto Dry-Fit è progettato per essere indossato come unico capo base a contatto con la pelle o sotto uno strato intermedio o esterno.

Realizzazione
Il tessuto Dri-Fit è studiato per dare comfort in ogni situazione di allenamento.
I tessuti Dri-Fit utilizzano una combinazione unica di filati e una struttura che allontana rapidamente l’umidità dalla pelle.
Le fibre idrofobe allontanano il sudore dalla pelle. Queste fibre non trattengono né assorbono l’umidità. Agiscono piuttosto come una pompa o un sifone, attirando l’umidità verso la superficie del capo.
Una volta in superficie, il tessuto Dri-Fit diffonde l’umidità su una vasta area, proprio come un tergicristalli distribuisce l’acqua su un piano per accelerare l’evaporazione. Il risultato è un comfort e una sensazione di asciutto unici durante gli allenamenti ad alta intensità.

Dry Fit
Il tessuto Dry-Fit ti aiuta a rimanere asciutto e comodo eliminando il sudore dalla pelle e trasportandolo verso la superficie del tessuto dove può evaporare rapidamente.

Cosa fa
I capi Nike Fit Dry aiutano a rimanere asciutti e comodi.
Nike Sphere è una tecnologia di abbigliamento nella quale i tessuti hanno una struttura tridimensionale che crea un’atmosfera personale intorno all’atleta. Lo spazio di aria aumenta la capacità di riscaldamento e raffreddamento del corpo stesso.
STRATO DI BASE: i capi realizzati con la tecnologia Nike Sphere Dry sono progettati per essere indossati come strato di base a stretto contatto con la pelle.

Costruzione
Come funziona le microfibre e la struttura del tessuto.
Le microfibre trasportano il sudore dalla pelle verso la superficie del tessuto, dove può evaporare rapidamente.
La struttura tridimensionale del tessuto limita il contatto superficiale con la pelle per ridurre l’aderenza dovuta al sudore.
Il suo design mantiene uno spazio di aria tra il corpo e il capo.

Nike Sphere Dry
La tecnologia Nike Sphere Dry aiuta a mantenere asciutti evitando l’aderenza del tessuto al corpo. Il sudore traspira dalla pelle fino alla superficie del tessuto dove può evaporare velocemente. La struttura tridimensionale mantiene il tessuto a distanza dalla pelle per ridurre l’aderenza. Il suo design mantiene uno spazio d’aria tra il corpo e il capo.

Share
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com