Posso acquistare senza p.iva?

È possibile acquistare come privato utilizzando il proprio Codice Fiscale. ITSPORT.IT è un sito principalmente dedicato alle Forniture Sportive, i singoli ordini, gli acquisti al dettaglio, potrebbero avere problemi di evasione.

Esiste un ordine minimo?

Si, il minimo richiesto è di € 200,00 (imponibile). Bisogna tener conto che ITSPORT.IT non è un sito per la vendita online ed è dedicato principalmente alle grosse Forniture Sportive.
Evadere piccole quantità, se gli articoli non sono disponibili nei magazzini, potrebbe risultare difficoltoso.
E’ possibile comunque inoltrare la richiesta di ordine ed attendere la risposta dell’ addetto commerciale.

Come si effettua il pagamento?

Non è una vendita online, dopo la richiesta di un ordine verrete contattati dal nostro staff, che vi indicherà i modi e i termini di pagamento: contrassegno, bonifico e assegno.
Il metodo di pagamento sarà indicato al momento della proposta d’ordine che invieremo dopo aver ricevuto la vostra richiesta.
Ricordiamo che una volta inviata la proposta d’ordine la stessa potrà essere modificata, annullata o confermata senza alcun vincolo da parte vostra.

È prevista la consegna gratuita?

Sì.La consegna gratuita è prevista solo per gli ordini a partire da un determinato importo minimo pari a € 500,00.
Per gli articoli particolarmente voluminosi è richiesto un contributo per la spedizione che verrà comunicato al momento della proposta d’ordine.

Quali sono i tempi di consegna? In quanto tempo verrà evaso il mio ordine?

Solitamente variano a secondo della disponibilità di prodotto all’interno dei magazzini Nike Europa, dell’eventuale richiesta di personalizzazione e del numero di richieste da evadere.
I tempi di evasione d’ordine vengono sempre indicati all’interno della proposta d’ordine.
Le spedizioni sono effettuate tramite corriere SDA, DHL, UPS, TNT e BRT dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, con disponibilità di prodotto i tempi previsti vanno dai 7 ai 15 lavorativi.

Desideri maggiori informazioni sull’ordine inoltrato su ITSPORT? Preferisci parlare con noi di persona?

Puoi contattarci dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, oppure inviarci una email nell’area Contatto.

Il sistema mi ha inviato la conferma di inserimento richiesta d’ordine. In quanto tempo avrò una risposta?

Solitamente diamo risposta alle richieste d’ordine entro 24/48 ore.
Può comunque capitare di aver bisogno di un po’ più di tempo a seconda della quantità di richieste da soddisfare o a seconda della difficoltà nel reperire le informazioni necessarie per inviare una proposta d’ordine completa.

Ho inviato, per errore, una richiesta d’ordine. Come faccio per annullarla?

Basta inviare una mail all’indirizzo info@itsportonline.it specificando la richiesta d’ordine da annullare.

Termini e condizioni:

Nella home page nell’area piedino basso sono riportati i termini e le condizioni previsti.

Non trovo l’articolo che sto cercando, chi posso contattare?

Contatta il nostro staff, saremo lieti di offrirti il nostro aiuto!

È possibile restituire un articolo? Danneggiato?

Hai il diritto di restituire gli articoli consegnati se, al momento della ricezione, essi risultino danneggiati o non conformi a quanto hai ordinato.

Il prezzo include anche le tasse (IVA) e le spese di spedizione?

Nella fattura troverai il dettaglio della spesa,le tasse (IVA) e le spese di spedizione.

Quali sono gli accorgimenti da adottare per il lavaggio del tessuto Dri-FIT?

Lavaggio: Si consiglia di lavare i capi Dri-FIT in acqua fredda applicando un detersivo in polvere. Lavare al rovescio insieme a capi dai colori simili.
Non candeggiare per rimuovere macchie o cattivi odori. Per rimuovere eventuali cattivi odori causati dalla sudorazione, si consiglia di utilizzare il detersivo WIN, in vendita sui siti www.windetergent.com o www.drugstore.com
Non lavare a secco i capi Dri-FIT. Asciugatura: Lasciare asciugare all’aria aperta. Non asciugare in asciugatrice: le proprietà della tecnologia Dri-FIT potrebbero essere compromesse.
Stiraggio: Stirare a temperatura bassa evitando la grafica.

Se ordino più prodotti, saranno spediti tutti contemporaneamente?

Di solito consegniamo l’ordine completo. Tuttavia, se non disponibili, è possibile ricevere i prodotti in tempi diversi.

Che cos’è Therma-FIT?

Il Therma-FIT è un tessuto felpato in microfibra ad asciugatura rapida dalla trama molto fitta, appositamente studiato per trattenere il calore del corpo e bloccare il freddo all’esterno.

Qual è la misura giusta?

Controlla le tabelle taglie misure per visualizzare tutte le informazioni sulle misure di tutti i nostri articoli e scegliere la misura giusta per te.

Quali sono gli accorgimenti da adottare per la cura dei prodotti Nike?

Gli articoli d’abbigliamento Nike sono dotati di targhette di istruzioni per il lavaggio del prodotto.
Le borse Nike sono garantite a vita.
Tuttavia, tale garanzia non copre l’eventuale uso improprio dell’articolo, di conseguenza eventuali danni derivanti dal lavaggio in lavatrice non sono inclusi nella garanzia.

È possibile cancellare il mio ordine?

Ti chiediamo gentilmente di contattarci velocemente e faremo del nostro meglio per cancellare il tuo ordine.

Quali sono i costi di spedizione?

Nel link Info nel footer nella Home page sono elencati i costi di spedizione.

La mia misura non è presente. Sarà disponibile in breve tempo?

Non possiamo garantirlo, ma è molto probabile. Il livello della merce in magazzino viene aggiornato costantemente, quindi ti chiediamo di riprovare presto.

Share
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com